Archiviato il calciomercato adesso tutte le attenzioni possono tornare solo ed esclusivamente sul rettangolo verde. Da dove la squadra di Luca D’Angelo non ha mai distolto l’attenzione: sabato si torna in campo ed alle 14.00 il Pisa farà visita all’Alessandria tornando al “Moccagatta” dopo 3 anni.
Doppio allenamento nel pomeriggio di martedì poi sedute singole pomeridiane nelle giornate di mercoledì e giovedì presso i campi sportivi di San Piero a Grado quindi venerdì la rifinitura all’Arena Garibaldi che precederà la partenza verso il Piemonte. Questo il programma dei neroazzurri che per la sfida contro i grigi di Moreno Longo ritroveranno anche Pietro Beruatto che rientra dalla squalifica.
Molta curiosità per l’inserimento degli ultimi arrivati, in particolar modo Ahmad Benali ed Ernesto Torregrossa che ormai da oltre una settimana lavorano con i nuovi compagni e sono in rampa di lancio per una maglia da titolare. Ci sarà anche qualche esclusione perchè con l’organico al completo ed una rosa molto numerosa qualcuno andrà in tribuna. Da questo punto di vista, come in passato, dovrà essere bravo D’Angelo a tenere tutti sulla corda e motivati anche perchè inizia un ciclo di 8 gare in 30 giorni e ci sarà bisogno di tutti.