Intervenuto durante lo speciale del “Diario Neroazzurro” in onda su 50 Canale, il presidente del Pisa SC, Giuseppe Corrado, conferma Luca D’Angelo per la prossima stagione: “Onestamente lui ha un contratto che devono essere rispettati, non mi sarei tradito se qualcuno avesse cercato D’Angelo, non è un tema importante adesso perchè non è centrale, lo potrebbe essere se fosse in scadenza“.
Sulla crescita del Pisa e il futuro: “Il Pisa oggi è un’entità importante, dobbiamo crescere e migliorare per diventare protagonisti nelle prossime stagioni. Le pile si sono ricaricate, nel momento in cui lavora bene è sempre un lavoro di squadra, un risultato che si arriva ad ottenere.
Nel gruppo di lavoro possono esserci queste persone, domani altre, la società va avanti lo stesso. Credo che è giusto che tante persone abbiano fiducia in noi ma anche in Knaster, anche lui sapeva che avremmo dato delle garanzie e non continuare a dargliele sarebbero ingrate.
24 ore dopo la partita contro il Monza, eravamo a cena con Knaster e Giovanni e proprio Knaster ha detto che bisogna evitare le finali ed andare diretti su in A“.