Ospite durante il “Diario Neroazzurro” in diretta su 50 Canale il Presidente del Pisa SC, Giuseppe Corrado ha toccato anche i temi dello stadio e del centro sportivo: “Fine estate inizieranno i lavori per il centro sportivo, siamo in attesa dell’autorizzazione dell’ASL, prima dell’inizio dell’autunno inizieranno sicuramente.
Sullo stadio è cambiato che oggi c’è una società di sviluppo che è “Popolus” che opera nel mondo del calcio internazionale, società che dà delle garanzie importanti. Sta modificando alcuni aspetti legati al trasferimenti di alcune aree, senza cambiare la variante urbansitica. Credo che ormai siamo alle soglie di un progetto definitivo, quando sarà approvato, nel giro di qualche mese dovrebbe iniziare tutto. Circa tra 6/7 mesi speriamo di concludere questo iter”.
La nuova campagna abbonamenti, il ritiro di Rovetta e sulle nuove divise: “Gli abbonamenti, stiamo ragionando sul discorso pandemia ma penso sia superata. Prima di iniziare tutto, mi piacerebbe approfondire il tema della capienza, per cercare di ampliarla, questo permetterebbe di guadagnare qualche posto nei settori cruciali.
Knaster si stupiva dei sold-out che non ci sono, in Italia in generale. Confermato il ritiro con le stesse modalità dello scorso anno, si tornerà a Rovetta, intorno al 2 o 3 luglio dovremmo essere lì. Sulle maglie cambieremo la seconda e la terza, la prima sicuramente neroazzurra, tra circa dieci giorni le presenteremo.
Rimarrà la collaborazione con Adidas“.