A margine della conferenza stampa di presentazione dell’accordo con il nuovo sponsor pantaloncino “Cavarretta Assicurazioni” il Presidente del Pisa SC Giuseppe Corrado ha fatto il punto anche su altre tematiche d’attualità.
STRUTTURE – Lavoriamo assiduamente quotidianamente ogni settimana. Non ci sono comunicazioni diverse rispetto a quelle già note ma ci sono gruppi di lavoro che lavorano sistematicamente senza togliere il piede dall’acceleratore sulle progettualità stadio e centro sportivo.
SQUADRA E MERCATO – Fiducia e pazienza. Ci sono priorità superiori a questo tema anche se capisco che per attrarre interesse i media danno grande risalto all’argomento. Stiamo lavorando con criterio, anche con aspettative superiori alle ambizioni superiori di luglio. Oggi pensiamo a rimettere al pari di condizione con gli altri i 12 calciatori che sono stati positivi: nessuno ha avuto sintomi particolari ma è stato in casa 10-12 giorni senza allenarsi. Inoltre stiamo recuperando al 100% i vari calciatori reduci dai rispettivi problemi fisici come Berra, Siega e Lucca. Il girone di ritorno è un nuovo campionato e vogliamo iniziarlo al meglio. Dopo la Spal ci sono una decina di giorni per chiudere situazioni impostate da settimane, per chiudere le operazioni migliori per la società: il mio non è un refuso, non intendo squadra ma società. Dobbiamo lavorare da azienda, ormai sapete qual è la nostra filosofia. L’investimento di oggi l’anno prossimo deve valere il doppio per avere nuove risorse da investire. Abbiamo obiettivi ambizioni ed importanti quindi li vogliamo valutare al meglio.