Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale la Spal ha comunicato l’interruzione della prevendita per le prossime gare casalinghe con Benevento e Pisa.
Il motivo è da ritrovarsi nell’alto numero di positivi nel club estense e, ad oggi, l’oggettiva difficoltà che le gare possano essere disputate regolarmente come da programma.
Da capire se su questa situazione, che riguarda diversi club cadetti, interverrà anche la Lega. Rispetto alla scorsa stagione nel regolamento non è più presente la possibilità di rinvio (una sola volta) di una gara con più di 8 positivi, a decidere sono le ASL locali. E proprio nel caso della Spal sono in corso contatti con quella di Ferrara considerando il focolaio che ha colpito la squadra.
Ricordiamo che nell’ultimo turno la Spal ha affrontato il Frosinone prossimo avversario del Pisa domenica alle 20.30. E poi i neroazzurri avrebbero sul loro cammino proprio la Spal.
Ecco il comunicato del club estense.
S.P.A.L. comunica che sono sospese le vendite biglietti per le prossime due gare interne allo Stadio “Mazza” di Ferrara, ovvero SPAL-Benevento programmata domenica 26 dicembre alle ore 15.00 e SPAL-Pisa programmata mercoledì 29 dicembre alle ore 14.00.
Ulteriori indicazioni saranno comunicate nei prossimi giorni.