Dopo il successo interno contro il Benevento il Pisa cerca continuità e prova a farlo in casa della capolista Brescia reduce da 3 vittorie consecutive – l’ultima a Vicenza – e che ha collezionato 13 punti su 15 nelle ultime 5 gare. E’ la partita di cartello della 14^ giornata quella del “Rigamonti” in una cornice di pubblico importante e con 800 tifosi pisani al seguito della formazione di D’Angelo che – per la quarta volta in carriera – affronta Filippo Inzaghi. Tra i neroazzurri fuori Touré per squalifica, ai box per le rispettive problematiche fisiche De Vitis, Berra e Siega, le Rondinelle sono prive di Ndoj e Labojko. Arbitra Sozza della Sezione di Seregno.
A breve le formazioni ufficiali (per aggiornare premere F5).
Le probabili formazioni.
Brescia (4321) Joronen; Mateju, Cistana, Chancellor, Pajac; Bisoli, Van de Looi, Bertagnoli; Léris, Palacio; Bajic. A disposizione: Perilli; Karacic, Papetti, Mangraviti, Spalek, Huard, Jagiello, Cavion, Olzer, Tramoni, Aye, Moreo. All. Inzaghi.
Pisa (4312) Nicolas; Hermannsson, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Piccinini, Nagy, Marin; Sibilli; Cohen, Lucca. A disposizione: Livieri, Dekic; Birindelli, Cisco, Quaini, Di Quinzio, Gucher, Mastinu, Marsura, Masucci. All. D’Angelo.
Arbitro: Sozza di Seregno (Costanzo-Passeri – IV° Cascone – VAR: Mariani – AVAR: Tolfo)