Dopo una lunga settimana finalmente è il giorno di Lecce-Pisa. Davanti a 25 mila spettatori, tra i quali 500 pisani, giallorossi e neroazzurri si giocano una grossa fetta di Serie A. La squadra di Baroni, al completo, è reduce dalla sconfitta contro la Reggina ed ha 65 punti in classifica, quella di D’Angelo – privo di Touré e con Nicolas che va in panchina – nell’ultima partita ha vinto contro il Como ed è a quota 63. A 270 minuti dalla fine della stagione regolare i punti pesano tantissimo. Dirige Pairetto di Nichelino.
Le formazioni ufficiali.
Lecce (433) Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Gallo; Blin, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano. A disposizione: Bleve, Plizzari; Tuia, Calabresi, Barreca, Bjorkengren, Faragò, Helgason, Listkowski, Ragusa, Raul Asencio, Rodriguez. All. Baroni
Pisa (4312) Livieri; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Marin, Nagy, Mastinu; Benali; Torregrossa, Puscas. A disposizione: Nicolas, Dekic; Hermannsson, Berra, De Vitis, Gucher, Siega, Cohen, Di Quinzio, Sibilli, Masucci, Lucca. All. D’Angelo.
Arbitro: Pairetto di Nichelino (Tolfo – Paganessi – IV° Rutella – VAR: Di Bello – AVAR: Dei Giudici)