Quart’ultima partita della stagione regolare, all’Arena Garibaldi il Pisa riceve il Como. Neroazzurri reduci dall’1-1 con il Perugia che occupano il quinto posto in classifica con 60 punti, lariani che hanno perso le ultime due partite (Parma e Cittadella) ma con 44 punti si sono salvati con largo anticipo, risultato più che positivo alla prima stagione dal ritorno in B. D’Angelo non recupera Nicolas, tra i pali ci sarà Livieri. Gattuso deve far i conti con una lunga lista di assenti: squalificati Solini e Parigini, fuori Cerri e Scaglia oltre ai lungodegenti Max Gatto e Chajia. Direzione di gara affidata all’Arbitro Pezzuto di Lecce.
A breve le formazioni ufficiali (per aggiornare premere F5).
Le probabili formazioni.
Pisa (4312) Livieri; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Marin, Nagy, Touré; Benali; Torregrossa, Puscas. A disposizione: Dekic; Berra, Hermannsson, De Vitis, Siega, Gucher, Mastinu, Marsura, Cohen, Sibilli, Masucci, Lucca. All. D’Angelo.
Como (3412) Gori; Vignali, Bertoncini, Cagnano; Iovine, Arrigoni, Bellemo, Ioannou; Ciciretti; La Gumina, Gliozzi. A disposizione: Facchin, Zanotti; Varnier, Peli, Bovolon, Kabashi, Nardi, Blanco, Gabrielloni. All. Gattuso.
Arbitro: Pezzuto di Lecce (Longo-Vigile – IV° Pascarella – VAR: Marini – AVAR: Scatragli)