Il Pisa torna in campo dopo quasi un mese di stop e lo fa all’Arena Garibaldi dove ospita il Frosinone. I neroazzurri proveranno a riprendere lì da dove hanno lasciato: primi in classifica con 38 punti, 5 vittorie ed un pari negli ultimi 6 incontri con un solo gol subito (su rigore). L’avversario però è di quelli da prendere con le molle: la formazione ciociara, storicamente ostica, ha grandi qualità e velocità offensiva e proprio insieme al Pisa (ed al Lecce) è la squadra che perde meno. D’Angelo ha convocato tutti i calciatori della rosa ma ci sono dei dubbi sulle condizioni di Lucca e Cohen. Grosso deve rinunciare a Charpentier e Gori oltre al lungodegente Rohden. Arbitra Cosso.
Le probabili formazioni.
Pisa (4312) Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Touré, Nagy, Marin; Gucher; Sibilli, Masucci. A disposizione: Livieri, Dekic; Hermannsson, Berra, Cisco, De Vitis, Siega, Di Quinzio, Piccinini, Mastinu, Marsura, Lucca. All. D’Angelo.
Frosinone (433) Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Boloca, Ricci, Garritano; Canotto, Novakovich, Zerbin. A disposizione: De Lucia, Minelli; Casasola, Kalaj, Barisic, Tribuzzi, Maiello, Haoudi, Cicerelli, Lulic, Ciano, Manzari. All. Grosso.
Arbitro: Cosso di Reggio Calabria (Mastrodonato-Di Giacinto – IV° Rutella – VAR: Manganiello – AVAR: Margani)