Per dimenticare la sconfitta di Pescara ed alimentare la speranza di poter ambire ai play-off il Pisa oggi ospita la corazzata Lecce reduce da cinque successi consecutivi (cerca il sesto mai centrato in B) e con una sola sconfitta nelle ultime 17 gare. Quasi una Mission Impossible ma i neroazzurri hanno dimostrato sempre di reagire dopo le sconfitte e soprattutto di onorare gli impegni contro le formazioni più importanti del campionato. D’Angelo deve rinunciare a Masucci, Varnier e Siega. Non ce la fa Mastinu, torna in panchinaSoddimo. Nel Lecce invece Corini è privo di Mancosu, Adjapong e Listkowski. All’andata finì 3-0 per il Pisa, l’allenatore salentino non c’era causa covid e dunque affronta dalla panchina per la prima volta sia i neroazzurri che D’Angelo. Arbitra Marinelli di Tivoli.
Le formazioni ufficiali (per aggiornare premere F5 oppure clicca QUI).
Le probabili formazioni.
Pisa (4312) Gori; Birindelli, Meroni, Caracciolo, Lisi; Marin, De Vitis, Mazzitelli; Gucher; Palombi, Marconi. A disposizione: Perilli, Loria; Belli, Masetti, Beghetto, Pisano, Beghetto, Quaini, Marsura, Soddimo, Sibilli, Palombi. All. D’Angelo.
Lecce (4312) Gabriel; Maggio, Lucioni, Pisacane, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Henderson; Coda, Pettinari. A disposizione: Vigorito, Bleve; Meccariello, Dermaku, Zuta, Calderoni, Nikolov, Paganini, Tachtsidis, Yalcin, Stepinski, Rodriguez. All. Corini.
Arbitro: Marinelli di Tivoli (Bercigli-Nuzzi – IV° Prontera)