Pisa sogna la Serie A e per raggiungerla deve battere il Monza con due reti di scarto dopo la sconfitta di giovedì in Lombardia. Alle 20.30 in un’Arena Garibaldi traboccante di energia ed entusiasmo la squadra di Luca D’Angelo è chiamata all’impresa: se sarà vittoria con un gol di scarto supplementari e se permane il risultato eventualmente rigori, il Monza viene premiato anche con il pari. Neroazzurri senza Caracciolo con Tourè che recupera per la panchina, Stroppa ha convocato tutti, compresi gli infortunati:i dubbi su D’Alessandro e Valoti si chiudono con il primo in panchina e il secondo fuori. Fischio d’inizio alle 20.30, direzione di gara affidata a Mariani di Aprilia, al VAR c’è Di Paolo.
A breve le formazioni ufficiali.
Le formazioni ufficiali.
Pisa (4312) Nicolas; Birindelli, Leverbe, Hermannsson, Beruatto; Marin, Nagy, Siega; Sibilli; Torregrossa, Puscas. A disposizione: Livieri; Berra, Dekic, De Vitis, Mastinu, Gucher, Di Quinzio, Cohen, Tourè, Mastinu, Lucca, Masucci. All. D’Angelo.
Monza (352) Di Gregorio; Caldirola, Marrone, Pirola; Molina, Machin, Barberis, Mazzitelli, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Ciurria. A disposizione: Lamanna; Donati, Sampirisi, Bettella, Antov, Paletta, D’Alessandro, Colpani, Brescianini, Vignato, Mancuso, Gyktjaer. All. Stroppa.
Arbitro: Mariani di Aprilia (Carboni – Longo – IV° Ayroldi – VAR: Di Paolo – AVAR: Bitonti)