All’Arena Garibaldi il Pisa ospita la Reggina per continuare il magic moment di inizio stagione. 16 punti in 6 giornate per i neroazzurri, 5 vittorie (3 in casa) ed un pari nell’ultima trasferta di Parma. Di fronte però una formazione come quella calabrese che ha iniziato bene il campionato: 10 punti (2 vittorie e 4 pareggi), ancora imbattuta e tra le migliori difese della B, proprio come i neroazzurri. I calabresi di Aglietti hanno dimostrato di essere una squadra compatta e quadrata, servirà una grande prova degli uomini di D’Angelo per conquistare l’intera posta in palio.
A breve le formazioni ufficiali (per aggiornare premere F5 oppure clicca QUI)
Le probabili formazioni.
Pisa (4321) Nicolas; Hermannsson, Leverbe, Caracciolo, Birindelli; Touré, Nagy, Marin; Sibilli, Marsura; Lucca. A disposizione: Livieri, Dekic; Beruatto, Cisco, De Vitis, Piccinini, Gucher, Mastinu, Di Quinzio, Cohen, Seck, Masucci. All. D’Angelo.
Reggina (442) Micai; Lakicevic, Cionek, Regini, Di Chiara; Cortinovis, Crisetig, Hetemaj, Laribi; Rivas, Galabinov. A disposizione: Turati, Loiacono, Stavropoulos, Amione, Gavioli, Denis, Tumminello, Bellomo, Ricci, Bianchi, Liotti, Montalto. All. Aglietti.
Arbitro: Colombo di Como (Schirru-Vigile – IV° Bitonti – VAR: Prontera – AVAR: Fiore)