Le parole alla vigilia della sfida in Campania contro il Benevento del tecnico neroazzurro Luca D’Angelo: “La partita della scorsa stagione conta poco, ogni partita ha una sua dinamica, non condiziona. Il Benevento ha delle assenze ma è una squadra forte con una rosa molto ampia. Le difficoltà ci sono per tutti ma comunque i giocatori che hanno a disposizione sono di qualità. Noi ci presentiamo al completo, qualcuno si allenato meno tipo Barba che comunque è a disposizione e può essere della partita. La squadra sarà molto presente nella gara come a Palermo, sappiamo che abbiamo molte possibilità di fare gol domani, sfruttando le occasioni che ci capiteranno. I giocatori possono tutti partire dall’inizio e l’abbondanza a centrocampo è un bene perché con i 5 cambi è più semplice fare sentire tutti partecipi, c’è bisogno di tutta la rosa. Torregrossa può giocare dall’inizio, sta bene, così come può subentrare, questo vale per tutti. Caracciolo confidiamo di riaverlo a pieno regime da dicembre.
Noi dobbiamo avere più consapevolezza delle qualità dei nostri giocatori, l’inizio di campionato ha tolto un po di tranquillità, se acquistiamo questa caratteristica diventiamo ancora più bravi.
Masucci fa parte del percorso straordinario che abbiamo fatto in questi anni al Pisa, è stato uno dei più importanti per noi perché oltre in campo è molto bravo anche all’interno dello spogliatoio. Ha 38 anni ed è ancora un giocatore bravissimo per questa categoria“.