Le parole alla vigilia della trasferta di Cagliari del tecnico neroazzurro Luca D’Angelo: “Tutte le partite sono complicate e quella di domani è una gara importantissima. Il Cagliari è tra le migliori del campionato, dobbiamo giocare sulle qualità che abbiamo con intensità e stando bene in campo.
Difenderemo come abbiamo sempre fatto.
Sono felice per Torregrossa, per la società è un vanto avere giocatori che rappresentino la propria nazione. E’ giusto che chi è stato convocato risponda alla chiamata della propria nazionale, Ernesto è soddisfatto di poter vestire la maglia della nazionale di suo padre.
Domani saremo praticamente tutti, abbiamo recuperato tutti i giocatori a disposizione e anche Torregrossa e Masucci sono disponibili. Avendo la rosa a disposizione possiamo scegliere sempre il meglio per noi in tutti i reparti. Dipenderà da come è andata la settimana ma anche dalle caratteristiche degli avversari.
Credo che in questo momento serva a poco pensare a qualsiasi tipo di situazione di classifica, quindi anche di ipotetici playoff. Dobbiamo giocare una gara alla volta e a un paio di mesi dalla fine del campionato cercheremo di capire cosa succederà.
Su Lucca c’è il rischio che passi alla storia come l’allenatore che lo metteva in panchina. Scherzi a parte ha fatto due gol e sta facendo molto bene, anche con la squadra B ha quasi sempre fatto gol, ma il livello di competitor è altissimo e il fatto che si stia ritagliando degli spazi fa piacere anche a noi. E’ ancora un giocatore nostro, ma le prestazioni dicono che sta crescendo sempre di più. Bene per noi e brava la società che ha trovato un’opportunità di prestigio”.