Ospite dell’ultima puntata della trasmissione “Il Neroazzurro” , in onda su 50 Canale, il centrocampista del Pisa SC Marius Marin che ha commentato inizialmente il pareggio sul campo del Benevento: “Le occasioni le abbiamo avute, nel primo tempo con Gliozzi e poi la traversa di Beruatto. La partita l’abbiamo fatta però affrontavamo una squadra forte che non merita questa classifica.
Siamo comunque in crescita, anche lo scorso anno siamo andati a Benevento ed abbiamo perso 5-1. E’ sempre una partita complicata, abbiamo fatto il sesto risultato utile consecutivo ed abbiamo ancora tanto da dire in questo campionato, non meritiamo questa classifica“.
Sul ritorno di D’Angelo: “Ovviamente ci ha fatto bene, eravamo partiti male e questa cosa ci pesava, dentro e fuori dal campo. Da quando è tornato il mister soprattutto la città ha creduto tanto in lui ed anche noi che lo conoscevamo già. Sono molto legato al mister ed a Riccardo Taddei, li ho trovati ancora più motivati, meritano il salto di categoria“.
Sugli anni passati qui a Pisa: “Sono arrivato l’anno giusto a Pisa, sentivo sempre la parola vincere. Abbiamo vinto subito e poi abbiamo fatto un percorso bellissimo insieme. Vedendo gli anni passati, è veramente un’emozione bellissima“.
Sabato una sfida importante contro il Cosenza: “Sarà una partita molto dura, pure il Benevento era in difficoltà ed abbiamo pareggiato. Il Cosenza cercherà riscatto, con un buon allenatore e con giocatori che vorranno dimostrare al nuovo tecnico i propri valori“.
Per rivedere la puntata –> Il Neroazzurro – 50 Canale