Arriva la convocazione in Under 21 per l’attaccante del Pisa Lorenzo Lucca. Nelle settimane scorse si vociferava di una chiamata da parte di Mancini ma, almeno per ora, il classe 2000 prosegue in percorso con gli azzurrini impegnati a Dublino contro l’Irlanda. Punto fisso dell’Ungheria il centrocampista Adam Nagy chiamato dal CT Marco Rossi per le sfide con San Marino e Polonia.
Rimangono a Pisa invece 3 calciatori della rosa neroazzurra nel giro delle Nazionali: non è stato chiamato, a sorpresa, Hjörtur Hermannsson dall’Islanda, mentre rimane fuori per la seconda volta consecutiva Marius Marin con la Romania. Niente Israele infine per Yonatan Cohen.
Forse un po’ d’amarezza per i tre anche se egoisticamente per il Pisa non è certo un rammarico evitargli lunghi viaggi. Soprattutto Cohen potrà sfruttare questo periodo per rimanere a San Piero ed allenarsi con i compagni progredendo ulteriormente nel processo di inserimento e puntare ad ottenere la convocazione in occasione dei prossimi impegni di marzo.