Protagonista dell’intervista durante la trasmissione “Il Neroazzurro” in onda su 50 Canale, il portiere del Pisa SC, Nicolas Andrade, che commenta il ko tra le polemiche contro il Cittadella: “La partita è andata diversamente da come l’avevamo preparato, in carriera è la prima volta che mi capitano tre espulsi. Dobbiamo essere più furbi e non farci innervosire dagli avversari.
Siamo consapevoli delle nostre qualità, possiamo fare molto meglio, soprattutto perché abbiamo fatto 4/5 pareggi e ci hanno messo cinque giornate per raggiungerci in vetta.
Sul goal contro il Pordenone per me è stata dura, oltre l’errore, mi ha fatto male che non vado di messo solo io ma anche la squadra e i compagni. In quel momento ho visto il supporto non solo di Masucci ma anche dei tifosi. Sono arrivato a casa, mi suona il campanello, è arrivato un tifoso con la bottiglia di vino per supportarmi.
Contro il Benevento vogliamo vincere a tutti i costi: dopo quello che è successo con il Cittadella vogliamo fare vedere ai nostri tifosi che combattiamo per questi tre punti, anche perché è sempre bello vincere“.
Tante altre curiosità a partire dal suo arrivo in Italia, nel video qui sotto.