Continua a lavorare la dirigenza nerazzurra, capitanata da Claudio Chiellini e Giovanni Corrado, per rinforzare l’organico in vista della prossima Serie B. Si continuano a seguire, oltre ad obiettivi di prima fascia, anche profili di prospettiva. In questa ottica, piacciono Gabriele Piccinini, trequartista in forza nell’ultima stagione al Lentigione in Serie D (29 presenze quest’anno) e Matteo Piacentini, difensore di proprietà del Teramo (29 presenze quest’anno). Entrambi i calciatori sono assistiti dal procuratore Paolo Paloni. Entrambi i calciatori sono apprezzati dall’entourage neroazzurro ma ad ora le trattative devono ancora entrare nel vivo.
Paloni gioca in casa a Pisa, poiché tra i suoi assistiti ci sono anche Marin, Meroni, Izzillo ed Ingrosso.
La società nerazzurra infatti dovrà discutere il futuro di questi giocatori; per il centrocampista rumeno la missione non sarà facile, con un’offerta interessante proveniente dalla Serie A, il classe ’98 potrebbe lasciare Pisa.
Meroni invece tornerà formalmente al Sassuolo dopo il prestito biennale mentre per Izzillo ed Ingrosso, tornati a Pisa dopo i prestiti rispettivamente a Casertana e Cosenza, le parti si dovranno incontrare per valutare la strada da percorrere.