E’ iniziata questo pomeriggio la prevendita di Pisa–Reggina. Come in occasione delle altre gare casalinghe si registrano alcune problematiche per coloro i quali procedono all’acquisto attraverso il circuito Ticketone che non riconosce i codici di alcuni abbonati aventi diritto di prelazione. Da mercoledì vendita libera. Al momento, ovviamente, si procede con la capienza al 50% in attesa di notizie ufficiali per l’aumento al 75-80%.
Di seguito il comunicato completo della società neroazzurro.
La società Pisa Sporting Club comunica le modalità di acquisto dei biglietti validi per la gara Pisa-Reggina, in programma sabato 2 ottobre all’Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani (ore 16.15) e valida per la 7° giornata del Campionato Serie BKT. Ricordiamo che in virtù delle disposizioni vigenti sarà disponibile soltanto il 50% della normale capienza.
Apertura Prevendita On line. Lunedì 27 settembre (ore 16.00) sul circuito Ticketone.
Apertura Prevendita Botteghino. Lunedì 27 settembre (ore 16.00) presso:
– Pisa Store (via Oberdan – Borgo Largo 22)
– Pisa Store (via Luigi Bianchi)
– Solo Pisa (via Piave)
– Tifo Pisa (Fornacette)
Attenzione! Il Pisa Store di via Oberdan martedì 28 settembre resterà chiuso al mattino per riallestimento locali.
Prelazione. Nelle giornate di lunedì 27 settembre e martedì 28 settembre potranno acquistare i biglietti solo i titolari di abbonamento tradizionale o abbonamento digitale caricato sulla Fidelity Card Pisa S.C. relativo alla stagione agonistica 2019-2020 oltre ai titolari di Voucher rilasciato unitamente all’acquisto in promozione della maglia da gioco ufficiale stagione 2021-2022.
L’acquisto in prelazione potrà essere effettuato sia on line sul circuito Ticketone, sia direttamente ai botteghini inserendo i dati richiesti dal sistema (ad esempio, sigillo fiscale o numero tessera tifoso). Qualora il soggetto avente diritto alla prelazione fosse sprovvisto di tali dati o non fosse in grado comunque di completare la procedura di acquisto del biglietto sul sistema on line, potrà recarsi fisicamente in uno qualsiasi dei punti vendita sopra elencati per richiedere il necessario supporto.
Importante. La prelazione non potrà intendersi riferita al posto fisico ma solo ed esclusivamente al settore di riferimento dell’abbonamento di cui si era in possesso. Questo, ovviamente, a causa delle restrizioni previste dai protocolli vigenti in materia di prevenzione Covid-19.
Voucher Biglietteria. I titolari di voucher biglietteria (esempio, rimborsi passate stagioni) potranno usufruirne solo ed esclusivamente recandosi fisicamente presso il Pisa Store di via Oberdan – Borgo Largo 22
Voucher acquisto maglia ufficiale 2021-2022. Chi ha acquistato in promozione la maglia ufficiale per la stagione in corso, ottenendo così un Voucher di prelazione, avrà diritto ad usufruire dello stesso anche per l’acquisto dei biglietti in oggetto: ovviamente solo ed esclusivamente recandosi presso il Pisa Store (via Oberdan – Borgo Largo 22).
Vendita libera. Inizierà mercoledì 29 settembre (ore 10.00), salvo esaurimento dei tagliandi disponibili.