La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com è offerta da Edicola Arturo Lagomarsini in Via Pietrasantina a Pisa.

Il Tirreno – “Pisa, undici metri di rabbia il Lecce ringrazia l’arbitro”. Rigore nettissimo non concesso ai padroni di casa, la corazzata salentina espugna l’Arena con un penalty di Coda. Le pagelle: “Marin un gradino sopra tutti, steccano Gucher e Mazzitelli”. Dopo il 90′, Palombi: “Se cado è perchè qualcuno mi tocca”. L’attaccante è stato protagonista dell’episodio più discusso. Prima uscita ufficiale: “Calma e silenzi, Knaster allontana così l’amarezza dell’esordio beffa all’Arena”. Il patron ha assistito al riscaldamento della squadra sul campo e non si è mai scomposto per gli episodi contestati. I programmi: “Il prossimo passo è avviare il progetto del centro sportivo”.

La Nazione – “Pisa beffato Il Lecce passa su rigore. Penalty negato ai nerazzurro e D’Angelo espulso. Finisce fra le polemiche la prima in casa di Knaster. Ko e rabbia all’Arena: “Un rigore per due”. Episodi simili in area ma penalty solo al Lecce. Così il Pisa è sconfitto.  Le pagelle: “Caracciolo cancella Coda, Birindelli è un martello. Delude, invece, l’attacco: Marconi e Vido sono spenti. “Stagione sfortunata”. Tanti gli errori arbitrali subiti quest’anno. Giovanni Corrado: “Ci iniziano a mancare troppi punti. I rinnovi? Chi resta volentieri, rimarrà”. I protagonisti: Palombi e De Vitis: “Una buona reazione dopo il ko di Pescara”. Gli infortunati: “Meroni out nel riscaldamento. Guaio per Siega”.

La Gazzetta dello Sport – “Lecce 6 super E Coda fa 21″. Corini ok anche a Pisa: sesta vittoria di fila. La corsa continua”. Rigore negato alla squadra di D’Angelo, che è espulso. Il capocannoniere è ancora una volta decisivo: segna dal dischetto ed eguaglia il record personale di gol.

Tuttosport – “Lecce senza rivali 6^ vittoria di fila!”. Altro passo verso la A della squadra di Corini. A Pisa decide su rigore ancora una volta Coda, capocannoniere con 21 gol.

Corriere dello Sport – “Il Lecce ai piedi di Coda colpo a Pisa e mani sulla “. La 6^ vittoria di fila lancia i salentini verso la promozione diretta.