La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com è offerta da Cartolibreria Balloon Art Edicola Il Cappellaio Matto Pisa in Via Leopoldo Pilla, 72.
Il Tirreno – “Questo Pisa è una cosa seria: quattro schiaffi alla Ternana. Apre De Vitis poi, dopo il pari di Donnarumma su rigore, un’autorete e gli acuti di Lucca e Cohen disegnano il trionfo“. In copertina: “Il Panzer là davanti segna e fa segnare“. Le voci: «E’ importante per i punti, il morale e la nostra gente». D’Angelo si gode il successo però resta sempre con i piedi per terra. De Vitis guida il gruppo anche fuori dal campo. Avviso ai naviganti da uno dei senatori: «Bene così ma non dobbiamo mollare». Beruatto sorride per l’esordio da titolare e la vittoria conquistata“. Tifosi: “Una festa lunga ben 322 chilometri oer gli oltre 500 sostenitori neroazzurri al seguito“.
La Nazione – “Confraternita del gol. Poker alla Ternana, terza vittoria e vetta. E’ un Pisa galattico. Apre De Vitis poi pareggio umbro su rigore. Dopo l’autorete di Sorensen la compagine di D’Angelo dilaga: gioia per Lucca e Cohen“. Pagelle: “Touré in versione Jeeg Robot, Leverbe è un leader. Su palla inattiva Gucher è ormai una sentenza“. I commenti del post gara: “C’è posto a tavola. D’Angelo si gode il successo: «Bella vittoria. Cohen? Grandi qualità, il gol lo aiuterà. E Nagy lo abbiamo visto soltanto una volta, però…»“. I calciatori: “Certezza De Vitis: «Sicuri e concentrati». L’esordio da titolare di Beruatto: «L’umiltà sarà il nostro più grande segreto»“.
La Gazzetta dello Sport – “Pisa cinico, Lucca letale. Per la Ternana altro k.o. Per il gigante nerazzurro gol e assist, Lucarelli è in panne“.
Corriere dello Sport – Stadio – “La Ternana non c’è. Il Pisa vince facile. Donnarumma dopo De Vitis poi Sorensen (autogol), Lucca e Cohen. Toscani a punteggio pieno. Umbri irriconoscibili e ultimi“.
Tuttosport – “Il Pisa è una corazzata. Ternana ancora a zero. Grande colpo dei toscani, sempre in vetta“.