La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com è offerta da Cartolibreria Balloon Art Edicola Il Cappellaio Matto Pisa in Via Leopoldo Pilla, 72.

Il Tirreno – “Nicolato: «Lucca maturo e determinato, può far parte del gruppo azzurro». Il ct dell’Under 21 ha fatto debuttare il baby bomber contro il Montenegro: «Lo seguivamo da tempo, in B ci sono più giovani interessanti che nella serie superiore anche perchè possono giocare titolari»“. La prossima sfida interna: “Al via la vendita dei biglietti per la partita con il Monza“. Dal campo: “Berra verso il recupero, da domani torna in gruppo“.

La Nazione – “«Cohen, il vincente». Il capitano del Maccabi e il miglior amico Glazer: «Talento e quantit໓. Il personaggio: “A Tel Aviv incetta di successi: scudetti e Coppe“. La vittoria di Terni: “Trenta minuti che lasciano il segno. La gestione tattica“. Il centravanti del momento: “Lucca ha l’X Factor. Il tecnico Boscaglia (che lo ha lanciato a Palermo) è convinto: «Il paragone con Toni? Ingeneroso, però tecnicamente»”. L’uscita dal campo al ‘Liberati’: “Il guaio alla caviglia? Non è niente di grave“.

Corriere dello Sport – Stadio – “Lorenzo il Magnifico. Il Pisa si gode Lucca. Il giovane attaccante arrivato dal Palermo già protagonista. La capolista toscana mette in mostra il suo gioiello, sempre più implacabile in zona gol“.