La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com è offerta da Cartolibreria Balloon Art Edicola Il Cappellaio Matto Pisa in Via Leopoldo Pilla, 72.

Il Tirreno – “Vicenza è una trappola. Il Pisa non può mollare. In casa dei veneti iniziano gli otto giorni che possono mettere le ali alla squadra. Saranno oltre 600 i tifosi al seguito, il ricorso al turn over non è scontato“. Precedenti: “Le ultime sfide del Menti hanno pesato“. La vigilia del tecnico del Pisa: “Le partite facili non esistono. Serve attenzione. D’Angelo mette in guardia i suoi e annuncia possibili novità“. In casa veneta: “Settimana surreale per i biancorossi. E Diaw è in dubbio. Di Carlo è passato da un esonero quasi certo alla conferma“.

La Nazione – “Oltre le apparenze. Vicenza in crisi, Pisa lanciatissimo. Eppure al Menti niente è scontato. I biancorossi sono, sulla carta, più forti di Alessandria e Ternana. Ecco perchè il ‘peso’ del match non è tutto sulle spalle dei neroazzurri“. Vicenza: “Ultima chiamata per Di Carlo”. Direzione di gara: “Arbitra Massa fischietto illustre“.

La Gazzetta dello Sport – “Brilla Mulattieri. Scappa il Brescia. Reazione Crotone col baby d’oro di scuola Inter. Frosinone show a Como con Garritano e Rohden. Lite tra Gattuso e Grosso“.