La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com è offerta da Cartolibreria Balloon Art Edicola Il Cappellaio Matto Pisa in Via Leopoldo Pilla, 72.

Il Tirreno – “Nicolas contro l’idolo: Buffon inarrivabile. Quando giocava nel Verona (era il 2018) il brasiliano respinse un rigore alla Juve“. Verso la gara di Parma: “In corso i protocolli dopo il caso di positività“. Il parere: “«Lucca ricorda Vlahovic». Il responsabile dell’area tecnica del Frosinone Angelozzi: «E’ forte, potrebbe amche già stare in Serie A»“.

La Nazione – “«Rivelazione Pisa». Cuoghi doppio ex: «Il Parma rischia di più, neroazzurri ben costruiti»“. La situazione in casa Parma: “Ducali in apnea. Maresca rischia l’esonero“. Il notiziario: “Berra ancora out. Sabato la rifinitura“. Approfondimento: “Ora ci pensa Nicolas. Il portiere è il secondo miglior numero uno per rendimento in campionato. Anche grazie a lui la difesa è la più forte della Serie B“. L’analisi: “Dieci gol su 12 su azione: Lucca e soci sono imprevedibili“.

La Gazzetta dello Sport – “Pisa sprint. D’Angelo e i suoi segreti. Così è nata una corazzata. Cinque vittorie su cinque: i toscani già padroni. Mai erano partiti così forte, neppure con Anconetani“.

Corriere dello Sport – Stadio – “«Le partenze sprint un segreto del Pisa». D’Angelo: «I miei hanno questa dote ma sanno pure tenere il ritmo a lungo in gara»“.

Tuttosport – “Il Pisa in testa da solo. Non chiamatelo miracolo. D’Angelo lavora dai tempi della C su una base solida. La svolta con Knaster“.