La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com è offerta da Cartolibreria Balloon Art Edicola Il Cappellaio Matto Pisa in Via Leopoldo Pilla, 72.
Il Tirreno – “«Questa sfida ci dirà molte cose sul Pisa». Giampiero Ventura anticipa il super match: «Più che il risultato conterà la prestazione». Il grande ex (ed ex CT) parla della partitissima di Parma e della partenza sprint“. Amarcord: “Quella volta che le due squadre salirono insieme“. La vigilia dei tecnici: “D’Angelo avvisa: «Partita tosta. Bello avere i tifosi». Maresca ci crede: «Abbiamo tanta voglia di riscatto»“.
La Nazione – “Scrivere la leggenda. Difficilissima, ma non impossibile. Pisa a Parma per «l’immortalità». Se i valori fossero immobili e immutabili i Ducali sarebbero strafavoriti. Eppure oggi, anche la razionalità, dice che l’impresa è possibile: l’analisi“. L’avversario: “Tante spese, pochi risultati. Covid: nuovo caso“. Il confronto: “Lucca sfida Buffon: duello generazionale“. Notiziario: “Leggere le avvertenze. D’Angelo alla vigilia: «Attenzione mediatica? Ok, ma dobbiamo allenarci bene e giocare meglio». Guaio muscolare per Quaini“. Il sostegno del pubblico: “Destinazione Tardini. Quasi 3 mila pisani in partenza, cosa fare e dove andare: la guida“.
La Gazzetta dello Sport – “Brescia da impazzire. L’Ascoli va sul 2-0d e poi si fa ribaltare. Che attacco Inzaghi“. Il big match della domenica: “Parma in ansia. Arriva il Pisa e c’è un altro caso di Covid“.