La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com è offerta da Cartolibreria Balloon Art Edicola Il Cappellaio Matto Pisa in Via Leopoldo Pilla, 72.
Il Tirreno – “Testa e personalità. Pisa leader non a caso. Rallenta in casa della corazzata Parma ma questo pari vale molto di più di un punto“. Le voci del dopo gara: “D’Angelo ringrazia i tifosi: «Difendevano insieme a noi». Il bomber Lucca punta forte sui neroazzurri: «Sono davvero fiero della squadra che siamo»“. Esodo neroazzurro: “Passione senza ostacoli. I 2500 pisani al “Tardini” in una giornata di pioggia incessante hanno resistito a tutto garantendo il sostegno alla squadra“.
La Nazione – “Perfetto Neroazzurro. Il Pisa esce indenne dal “Tardini” e consolida il primato. Lucca segna a Buffon che si arrabbia con l’attaccante. Nella ripresa il pareggio è firmato da Del Prato. Palo di Birindelli. Battaglia epica nel nubifragio“. Supporters in trasferta: “I tifosi e la promessa d’amore mantenuta“. Il tecnico nel post gara: “Quei però di D’Angelo. Il tecnico contento della prestazione, ma non del tutto del risultato: «Abbiamo preso gol nel momento in cui potevamo chiuderla»“. Il protagonista: “Ancora Lucca Festival. Segna e fa infuriare Buffon. Osservatori dell’Atalanta al Tardini“.
La Gazzetta dello Sport – “Lucca, dammi il 5. Ma poi il Parma spaventa il Pisa. Il bomber della capolista ancora a segno. Delprato fa l’1-1 ed entra in scena Nicolas“.
Corriere dello Sport – “Lucca fa gol a Buffon. Parma-Pisa alla pari. Alla rete dell’ex palermitano risponde il gol di Delprato. Poi battaglia sino a fine partita“.
Tuttosport – “Pisa, ancora Lucca. Ma il Parma si salva. L’1-1 di Delprato puntella la panchina di Maresca. Dopo 5 vittorie la capolista si ferma al pari“.