La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com è offerta da Cartolibreria Balloon Art Edicola Il Cappellaio Matto Pisa in Via Leopoldo Pilla, 72.

Il Tirreno – “Gioco, sacrificio e tanto Lucca: applausi alla sinfonia del Pisa. Un’autorete di Cionek e lo squillo del bomber mantengono in orbita una squadra che sembra una grande orchestra“. Pagelle: “Nicolas fa il miracolo, Leverbe è in forma“. Pubblico: “Un pieno di entusiasmo. Oltre 5 mila spettatori all’Arena per la partita con la Reggina. Sui gradoni si esulta e rispunta anche la bandiera brasiliana“. L’uomo del momento: “All’Arena per Lucca pure gli occhi dell’Italia“. Il commento del tecnico: “D’Angelo elogia spirito e prova dei suoi ma non vuole esagerazioni: «Guai a pensare di essere diventati la formazione più forte del mondo»“.

La Nazione – “Parco giochi Pisa. Vittoria esaltante. Birindelli e Lucca stendono la Reggina. L’autorete di Cionek apre le marcature, nella ripresa il centravanti raddoppia. I calabresi restano in dieci e si arrendono“. Giudizi: “Brillano le stelle dell’est: Nagy e Marin. Gucher sfiora la rete e poi esce per infortunio“. Il centravanti del Pisa in copertina: “Mancio dice Lucca. Il tecnico della Nazionale: «E’ forte, ma ora deve qualificarsi con l’Under 21». E intanto su Bobo Tv gli elogi di Adani, Cassano e Ventola“. I commenti: “Beruatto: «Possiamo arrivare davvero in alto». Leverbe: “Per noi sarà sempre la partita della vita“. L’allenatore: “Felice ma a metà. L’analisi di D’Angelo: «Il nostro gioco? Un passo indietro»“.

La Gazzetta dello Sport – “Un Pisa inarrestabile. Lucca, assist e gol: è capocannoniere. La Reggina nulla può. Un’autorete di Cionek lancia la capolista. Assurda espulsione di Micai e gara chiusa. D’Angelo, sesta vittoria: partenza da A

Corriere dello Sport – “Il Pisa non perdona. Reggina, che rabbia. Amaranto intraprendenti ma senza lucidità al tiro. Micai espulso. Per i toscani sesta vittoria. Lucca super“.

Tuttosport – “Il Pisa di Lucca non si ferma. Dopo l’autogol di Cionek, il giovane bomber sigla il 2-0 su rigore e va in vetta alla classifica dei cannonieri. Toscani alla sesta vittoria, primi da soli con 19 punti conquistati