La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com è offerta da Cartolibreria Balloon Art Edicola Il Cappellaio Matto Pisa in Via Leopoldo Pilla, 72.
Il Tirreno – “No Lucca, no party: il Pisa incappa nella prima sconfitta. Il bomber a mezzo servizio non basta. Il Crotone bussa due volte, poi Touré riapre i giochi ma la rimonta non si completa“. Voti: “Gli episodi puniscono De Vitis e Mastinu“. Tifosi: “La sconfitta non spegne l’entusiasmo. A fine partita applausi e cori per tutti. In 200 sugli spalti dello “Scida” e si annuncia un pienone all’Arena“.
La Nazione – “I peccati del Pisa. Rigore sbagliato, sfortuna e scelte. Così vince il Crotone. D’Angelo rinuncia (dal primo minuto) ai Nazionali. De Vitis fallisce il penalty, mentre Touré accorcia. Poi si gioca ad una porta sola, ma non basta“. Pagelle: “Touré non sbanda mai e rimette in corsa la squadra. Da Mastinu è lecito aspettarsi qualcosa di più“. Il tema: “Fattore nazionale. Le polemiche degli allenatori e il calendario fitto. D’Angelo deluso dalla sconfitta: «Avremmo meritato qualcosa di più»“.
La Gazzetta dello Sport – “Scacco alla regina. Pisa, prima caduta. Il Crotone operaio stende la capolista. Mulattieri apre, Zanellato raddoppia. Contini para un rigore a De Vitis. E così i calabresi scoprono il successo“.
Corriere dello Sport – Stadio – “Il Crotone sa vincere. Il Pisa deve fermarsi. Il 1° successo dei calabresi interrompe la serie-sì della capolista. Subito Mulattieri, Contini para il rigore di De Vitis, Zanellato raddoppia. Touré la riapre, ma stavolta Modesto resiste“.
Tuttosport – “La fuga del Pisa si ferma a Crotone. Mulattieri e Zanellato stendono i toscani. Che sciupano anche un rigore“.