La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com è offerta da Cartolibreria Balloon Art Edicola Il Cappellaio Matto Pisa in Via Leopoldo Pilla, 72.

Il Tirreno – “Tilt Nicolas, Pisa raggiunto. I neroazzurri non brillano ma arrivano a un millimetro dall’acuto. Poi la sciagura del portiere rende vana la zuccata di Caracciolo“. La curiosità: “Il CT  Mancini all’Arena per osservare da vicino bomber Lucca“. I commenti del dopo gara: “D’Angelo senza scorciatoie: «Non la nostra miglior gara». Il tecnico tra amarezza e consapevolezza, come Caracciolo e il DG Corrado che pensano già alla sfida con la Cremonese“. Pagelle: “Beruatto è vivace. Nagy e Marsura giù“.

La Nazione – “Amnesie neroazzurre. Clamoroso errore di Nicolas nel recupero. Il Pordenone pareggia. Il Pisa avanti grazie ad una rete di Caracciolo, ma stavolta il gioco non è fluido. Nel finale il portiere azzarda un dribbling, ma ci resta secco“. Voti: “Nagy è il più in difficoltà in mediana. Lucca fa a sportellate, ma non trova l’acuto“. Il post partita: “«Più tesi del solito». Davanti al CT Roberto Mancini i neroazzurri steccano. Il direttore Corrado: «Non è mai facile vincere quando è ‘obbligatorio’»“. Colore: “Canti, balli e delusioni. L’Arena vince sempre“.

La Gazzetta dello Sport – “Pisa, timbro di Caracciolo. Ma Nicolas rovina tutto. Clamoroso errore del portiere: pari Pordenone al 96′. In tribuna c’era anche Mancini per osservare Lucca“.

Corriere dello Sport – Stadio – “Il Pisa non ci crede. Nicolas “regala” il pari a Folorunsho. Caracciolo gol ed errore al 96° del portiere. Arbitro ko. Tedino riparte“.

Tuttosport – “Pisa, sono due punti buttati. Ma l’1-1 col Pordenone è giusto“.