La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com è offerta da Cartolibreria Balloon Art Edicola Il Cappellaio Matto Pisa in Via Leopoldo Pilla, 72.

Il Tirreno – “L’andamento lento del Pisa. Contro l’Ascoli non basta una magi sull’asse Lucca-Masucci, manca un po’ di smalto e un rigore (dato al Var) vale il terzo 1-1“. Il post partita: “D’Angelo non fa drammi: «Bene per 35 minuti poi la gara si è sporcata». Masucci si gode il momento: «Lo aspettavo da tempo»“. Pagelle: “Il penalty non basta a bocciare Leverbe“. Tifosi: “Nonostante la pioggia è una passione al bacio“.

La Nazione – “Ed è ancora pari. Magia di Masucci poi il Pisa viene raggiunto. Buon primo tempo poi il Var assegna un penalty che Dionisi trasforma. I neroazzurri provano a sfondare ma non ci riescono. Terzo pareggio consecutivo“. Giudizi: “Bene Mastinu. Cohen prova ad accendere la miccia. Nagy gioca poco verticale e a Sibilli manca il guizzo“.

La Gazzetta dello Sport – “Il Pisa non vince più. L’Ascoli con Dionisi rallenta la capolista. Ai toscani non basta il tacco di Masucci. Lucca non incide, Sottil sfiora il colpaccio“.