La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com è offerta da Cartolibreria Balloon Art Edicola Il Cappellaio Matto Pisa in Via Leopoldo Pilla, 72.
Il Tirreno – “Partita, primato e giocatori: stavolta il Pisa perde tutto. Il tonfo di Cittadella non costa solo la testa della classifica: un severissimo Meraviglia espelle Nagy, Touré e Lucca“. Commenti: “Corrado mastica amaro: «E’ venuta meno la logica». Al dirigente non sono andate giù le decisioni del direttore di gara“.
La Nazione – “Pisa, rossi di rabbia. I neroazzurri sconfitti a Cittadella chiudono in otto. Tre traverse dei veneti poi il gol di Antonucci. Espulsi Nagy, Touré e poi anche Lucca. La compagine di D’Angelo scende al terzo posto“. Pagelle: “Caracciolo e Leverbe sempre a schiena dritta. Marsura e Mastinu non lasciano il segno“. Approfondimento: “Cartellini di troppo. Giusta l’espulsione di Nagy, ma non il rosso a Touré e Lucca. La moviola con l’Arbitro Ciampi: «Il secondo giallo al bomber? Inventato»“.
La Gazzetta dello Sport – “Cittadella di slancio. Pisa, tre espulsioni e un saluto alla vetta“.
Corriere dello Sport – Stadio – “Il Pisa “perde” la testa e cade in 8 a Cittadella. Espulsi Nagy, Touré e Lucca. D0Angelo resta in gara sino alla fine. Ma deve arrendersi ai gol di Antonucci e Baldini“.
Tuttosport – “Pisa assurde follie. Così perde la testa. Il Cittadella vince con i gol di Antonucci e Baldini, colpendo anche tre traverse. I neroazzurri chiudono la partita in otto per le espulsioni di Nagy, Touré e Lucca. L’ex capolista ko dopo tre pari. Il Brescia resta primo“.