La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com è offerta da Cartolibreria Balloon Art Edicola Il Cappellaio Matto Pisa in Via Leopoldo Pilla, 72.

Il Tirreno – “Il giorno di Pisa-Lecce. Non è una finale, ma…Si gioca la sfida che vale una fetta di futuro e certifica quanto di buono fatto finora. L’Arena è pronta ad accendersi per il duello tra prima e seconda della classifica“. I precedenti: “Dalle promozioni a braccetto alle proteste dello scorso torneo“. Arbitro: “Fischi d’eccezione. La direzione di gara è affidata a Orsato di Schio“. Il pre partita del tecnico: “D’Angelo: «Vogliamo continuare»“. Formazione: “Lucca più sì che no. Però il dubbio non è ancora sciolto. Tra gli ospiti hanno recuperato sia Strefezza che Di Mariano”: Tifosi: “Pienone all’Arena. I biglietti venduti sono oltre 6300. Divieti per il traffico. Chiuse via Contessa Matilde e via Piave“.

La Nazione – “Il governo dei migliori. Pisa-Lecce, si gioca per il primato davanti agli occhi di Knaster. Il patron anglo-americano è atteso per il big-match in uno stadio quasi esaurito. L’incertezza dei numeri: vince l’attacco più prolifico o la difesa più forte? E’ parità“. Gli avversari: “Pugliesi striscia continua: 15 risultati utili di fila“. Conferenza stampa: “Le ragioni di D’Angelo. Il tecnico e il caos-biglietti: «Quando si cambiano le regole in corsa non è un buon segno. Col Lecce ce la vogliamo giocare alla grande»“.

La Gazzetta dello Sport – “Pisa-Lecce da tutto esaurito. E quanti dubbi negli attacchi. Lucca preoccupa D’Angelo: titolare o in panchina? Baroni senza Coda e forse Di Mariano: tocca a Olivieri“.

Corriere dello Sport – Stadio – “Pisa-Lecce per il primato. D’Angelo aspetta Lucca per la fuga. Baroni se la gioca anche senza Coda. La battaglia al vertice tra 1^ e 2^ in classifica infiamma il campionato”.

Tuttosport – “Clou Pisa-Lecce. Sono brividi da A. Nei neroazzurri Lucca è in dubbio. D’Angelo: «Che ci sia o no per noi non cambia nulla: proviamoci»“.