La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com è offerta da Cartolibreria Balloon Art Edicola Il Cappellaio Matto Pisa in Via Leopoldo Pilla, 72.
Il Tirreno – “C’è un vaccino di nome Pisa. Il Covid non ferma la capolista. Nonostante otto assenze sbanca Cosenza con i gol di Touré e Cohen. E oggi potrebbe arrivare il titolo d’inverno“. Il post partita: “I sorrisi di Berra e Siega hanno un sapore speciale”
La Nazione – “Pisa più forte di tutto. Anche del Covid. Senza sette giocatori – fra infortuni e infetti – stende d’imperio il Cosenza e resta al comando. A segno Touré e Cohen“. Pagelle: “Masucci e Di Quinzio: ruggito vecchia guardia“.
La Gazzetta dello Sport – “Provate a prenderci. Il Pisa vince ancora. Touré e Cohen in gol. E’ uno scatto per la A. Una rete per tempo: Cosenza ancora ko in casa. Tanti assenti, ma Masucci diventa trascinatore. D’Angelo azzecca tutto: titolo d’inverno vicino“.
Corriere dello Sport – “Festa Touré-Cohen, gran Pisa a Cosenza. Il mediano “tedesco” sorprende i silani dopo 9′. Sigillo dell’israeliano a inizio ripresa. Occhiuzzi non gira. Nemmeno i casi di covid nel gruppo squadra frenano la capolista“.
Tuttosport – “Pisa, sono prove tecniche di fuga. Senza Lucca (neanche convocato) a Cosenza fanno la differenza le reti di Touré e Cohen dal dischetto. Nonostante il Covid, tutto facile per la capolista che si porta temporaneamente a + 6 sul terzo posto“.