La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com è offerta da Cartolibreria Balloon Art Edicola Il Cappellaio Matto Pisa in Via Leopoldo Pilla, 72.

Il Tirreno – “Ventotto giorni dopo tocca di nuovo al Pisa. Il cammino riparte all’Arena col Frosinone. Tante le incognite per i campioni d’inverno“. Arbitro: “Torna a fischiare il reggino Cosso. Diresse la sfida con l’Alessandria“. Precedenti: “C’è il rinvio nel destino di questa partita“. Covid: “C’è il protocollo però non c’è pace. Saltano tre gare per i contagi“. La vigilia dei due tecnici: “D’Angelo è sicuro: «Vedremo la nostra solita squadra». Grosso senza paura: “Sfida difficilissima ma ce la giochiamo“.

La Nazione – “Pisa, Frosinone e il Covid. Ma finalmente si gioca. Il tecnico D’Angelo: «Recuperati quasi tutti, ma in tanti si sono allenati poco». E la Curva Nord decide di non entrare e di rinunciare anche alle trasferte“. Calciomercato: “Affare Folorunsho. Si cerca l’accordo con il Napoli“.

La Gazzetta dello Sport – “Il Pisa e le altre. E’ caccia aperta. D’Angelo in guardia contro il Frosinone e le rivali per la A. I campioni d’inverno sono senza Lucca. Brescia e Cremonese pronte all’agguato”.

Corriere dello Sport – “D’Angelo: Vai Pisa! Una gara da capolista. «Contro la squadra di Grosso sarà dura. Ma abbiamo lavorato sodo e vogliamo dare gioie ai tifosi». Il tecnico riparte da uno spigoloso match col Frosinone“.

 

Stop