La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com è offerta da Cartolibreria Balloon Art Edicola Il Cappellaio Matto Pisa in Via Leopoldo Pilla, 72.

Il Tirreno – “Tre bomber e l’imbarazzo della scelta. Il Pisa esce rafforzato dal mercato soprattutto in avanti. Lucca, Torregrossa e Puscas le frecce all’arco di D’Angelo“. Retroscena: “Torregrossa e Benali strappati al Brescia, loro ex squadra e prima concorrente diretta“. Svolta: “Lucca, la A è solo rimandata. Ora deve essere la carta in più“. La squadra: “Almeno per due dei nuovi il debutto in neroazzurro ci sarà già ad Alessandria“.

La Nazione – “Sedici milioni e mezzo: mai speso così tanto. Campagna acquisti estiva e mercato di riparazione, Knaster ha superato ogni record storico. L’analisi (e i costi) della rosa“. Le altre: “E’ un Brescia super. Parma e Lecce da valutare“. Allenamenti: “«Non si sbaglia: in campo vanno sempre in 11». Il primo giorno di allenamento dei nuovi acquisti. E D’Angelo scherza sulla rosa lunga“. Il commento: “«Torregrossa-Puscas:una coppia perfetta». Il tecnico Di Carlo esalta il nuovo tandem di D’Angelo: «Ho allenato il rumeno: un vero animale da gol. E’ pronto ad esplodere»

La Gazzetta dello Sport – “Ora è tutta un’altra B: «Più candidati per la A coi nuovi bomber». Gli esperti: «Da Mancuso a Forte, che colpi! E anche il Parma con Simy può farcela»“.