La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com è offerta da Cartolibreria Balloon Art Edicola Il Cappellaio Matto Pisa in Via Leopoldo Pilla, 72.
Il Tirreno – “Il Pisa si risveglia dall’incubo ma l’impresa riesce a metà. Troppo brutto per essere vero l’avvio di partita col Vicenza, Cohen e Caracciolo rimediano e a mancare è il lieto fine“. Pagelle: “In vetrina i marcatori e il metronomo Nagy“.
La Nazione – “Il pareggio del caos. Male il primo tempo poi il Pisa ruggisce. Sotto di due reti, rimonta di rabbia e impeto. Nella ripresa 11 super-occasioni, ma resta un punto“. Giudizi: “Caracciolo: gol, carisma e sostanza. Puscas e la maledizione di Boksic. Cohen è croce e delizia: segna, ma sbaglia anche diverse occasioni. Lucca non riesce ancora a incidere“.
La Gazzetta dello Sport – “Pisa, un altro pareggio. Che brividi col Vicenza! Brocchi va sul 2-0, poi sul 2-2 ringrazia le parate di Contini“.
Corriere dello Sport – “Il Pisa con il fiatone. Arena inespugnabile. Cavion e Diaw portano avanti il Vicenza ma Brocchji si far rimontare da Cohen e Caracciolo. Poi inutile assedio“.