La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com è offerta da Cartolibreria Balloon Art Edicola Il Cappellaio Matto Pisa in Via Leopoldo Pilla, 72.

Il Tirreno – “Pisa: la missione è compiuta. Ma senza scacciare i fantasmi. Con i rinforzi Puscas, Benali e Torregrossa affossa il Crotone, però rischia in avvio e per poco non si butta via nel finale“. I commenti: “D’Angelo si gode la vittoria: «Sofferta, però meritata»”. Giudizi: “Brilla il tris dei nuovi. E Marin si fa sentire“.

La Nazione – “Pisa vince e soffre. Avanti di tre gol nella ripresa trema. Primo tempo stellare con Puscas-Benali e Torregrossa. Poi il Crotone segna due reti, ma non passa“. L’analisi del Mister: “«Ce la giochiamo nonostante le nostre problematiche»“. Pagelle: “La prova maiuscola di Puscas. Caracciolo bene, finché…«regge»“.

La Gazzetta dello Sport – “Al Pisa bastano 45′. L’ex Benali dà spettacolo. Il Crotone si sveglia tardi. Subito in gol i tre rinforzi di gennaio per D’Angelo. La squadra di Modesto segna due volte ma non basta“.

Corriere dello Sport – Stadio – “Pisa dilaga all’Arena. Crotone orgoglioso. Il testacoda rilancia D’Angelo ma non spegne Modesto“.