La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com è offerta da Cartolibreria Balloon Art Edicola Il Cappellaio Matto Pisa in Via Leopoldo Pilla, 72.

Il Tirreno – “Pisa, la certezza rimane la difesa di ferro. Leverbe-Caracciolo fedelissimi di D’Angelo. Il francese si fa notare anche in fase di impostazione, l’esperto centrale sta giocando anche non al meglio della forma“. L’avversario: “La Cremonese è un mix ben riuscito di giovani talenti e di elementi di categoria“.

La Nazione – “Pisa e Cremonese: quei gemelli diversi. Il cammino a confronto: nelle prime 14 giornate meglio i neroazzurri (+6 punti), nella seconda metà i lombardi più incisivi (+7 punti)“. Notiziario: “Biglietti per il big match: si apre la prelazione“. L’analisi: “Quando i gol arrivano (quasi) tutti da gennaio“.

La Gazzetta dello Sport – “La Serie A in tre mosse. Così Lecce e Cremonese hanno messo tutti in fila. La svolta nel ritorno grazie a giocatori di valore assoluto, con due tecnici che hanno già vinto la B e ora lanciano la volata“.