La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com è offerta da Cartolibreria Balloon Art Edicola Il Cappellaio Matto Pisa in Via Leopoldo Pilla, 72.

Il Tirreno – “Torregrossa e classe operaia: il Pisa è di nuovo in paradiso. La squadra si batte e si sbatte, il bomber è ancora decisivo: Cittadella battuto e ritorno in zona promozione diretta“. Pagelle: “Leverbe e Caracciolo sono insuperabili“. Il clima allo stadio: “Questa volta è l’Arena l’autentico spettacolo. Partita non bella ma tifo caldo e costante. E alla fine gioia e festa coinvolgono tutti“.

La Nazione – “Torregol vale un sogno. Cittadella piegato. Pisa esulta. La decide Torregrossa. Neroazzurri secondi“. Voti: “La difesa non sbaglia un colpo. Sibilli si accende a intermittenza. Solite certezze dalla cerniera Caracciolo-Leverbe. Ancora una buona partita di Lucca che sfiora il gol“.

La Gazzetta dello Sport – “Il solito Torregrossa. Gran rilancio Pisa. Cittadella, resa in 10. L’attaccante arriva a quota 6 gol: terza vittoria di fila in casa. Gorini non perdeva fuori dal 23 ottobre e paga il rosso a Frare“.

Corriere dello Sport – Stadio – “Torregrossa lascia il segno. Per il Pisa è festa grande. Gorini se la gioca anche con l’uomo in meno. Ma vince D’Angelo e si riprende il 2° posto che vale la promozione. Battaglia sino all’ltima palla all’Arena Garibaldi. Decide ancora l’attaccante“.