La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com è offerta da Cartolibreria Balloon Art Edicola Il Cappellaio Matto Pisa in Via Leopoldo Pilla, 72.

Il Tirreno – “Pisa, i gol di Torregrossa sono la vera certezza. A segno qualunque sia il partner al suo fianco. Il bomber è anche un talismano: neroazzurri mai sconfitti quando è stato schierato da D’Angelo nell’undici titolare“. Prospettive: “Classifica cortissima tra alti e bassi. Saranno decisive le tante sfide dirette“.

La Nazione – “La corsa per la Serie A si infiamma: la sosta e poi 8 partite per il rush finale. Dalla Cremonese favorita per il titolo agli scontri diretti del Pisa passando per il Monza rientrato nei giochi. Lecce e Brescia, il nemico è l’«ambiente». Si ripartirà da Benevento-Pisa e sarà già dentro-fuori“.

La Gazzetta dello Sport – “Brescia caos, Cellino ci riprova. Inzaghi stavolta salta: c’è Corini“.

Corriere dello Sport – Stadio – “Torregrossa letale: «Pisa, segno io». L’attaccante arrivato a gennaio si sta rivelando decisivo nella volata per la A: «Questa squadra mi sta esaltando. Ma il merito è soprattutto di Mister D’Angelo. Noi in lotta sino alla fine»“.