La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com è offerta da Cartolibreria Balloon Art Edicola Il Cappellaio Matto Pisa in Via Leopoldo Pilla, 72.

Il Tirreno – “Sollievo per il Pisa, niente penalizzazione. Ma la società ora vuole assoluzione e scuse. Il procuratore Figc ha chiesto un’ammenda di 90 mila euro e squalifiche per 10 dirigenti, la difesa il proscioglimento“. Dal campo: “Con Nicolas e Livieri il Pisa è in buone mani. Il brasiliano è una certezza assoluta, il compagno di squadra qualcosa in più di un vice“.

La Nazione – “Dietrofront pluslavenze: «Solo una multa». La Procura non chiede punti di penalizzazione per i neroazzurri. Così il maxi-processo si ridurrà (forse) al pagamento di un’ammenda“. Prospettive: “Playoff, oggi sarebbe Pisa-Ascoli. Guida agli spareggi per la Serie A. I neroazzurri sono ancora in corsa per la promozione diretta, ma in questo momento sono sesti in classifica. Si giocherebbe all’Arena venerdì 14 maggio contro i marchigiani: partita secca. Poi semifinali e finali“.

Corriere dello Sport – “Lecce senza tregua per la A. Tutti in gioco sino alla fine. Baroni ha staccato Cremones ee Monza di 2 punti. Ma Brescia, Benevento e Pisa non mollano“.