La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com è offerta da Cartolibreria Balloon Art Edicola Il Cappellaio Matto Pisa in Via Leopoldo Pilla, 72.
Il Tirreno – “D’Angelo e la partitissima: «Il Pisa non si accontenta». La sfida di Lecce è alle porte e il condottiero carica le sue truppe: «Daremo tutto per arrivare alla promozione diretta»“. Scelte: “Idee chiare per i tecnici. E’ già (quasi) tutto deciso. Le ultime dai campi: pochi dubbi di formazione su ambo i fronti“.
La Nazione – “«Emozioni, adrenalina e gioco di squadra». Mister D’Angelo suona la carica: «A Lecce per pensare alla Serie A. E se non sarà promozione diretta, daremo tutto nei playoff»“. Scelte di formazione: “In porta Livieri, davanti la ditta Torregol-Puscas“. L’avversario: “La truppa di Baroni. Occhio a Di Mariano, Strefezza e Coda“. Supporters: “La carica dei tifosi sotto la tribuna: «Lottare per continuare a sognare»“.
La Gazzetta dello Sport – “Lecce-Pisa, segna…Moscardelli: Lecce: «Un vero show: la A passa da qui». L’attaccante, doppio ex, analizza il big match e la volata promozione: «Tante stelle in campo: decide il singolo. Ma la Cremonese è favorita»“.
Corriere dello Sport – “Lecce: rientro di Blin certo. Baroni copre le scelte. Pisa: De Vitis in ballottaggio con Siega e Mastinu“.