La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com è offerta da Cartolibreria Balloon Art Edicola Il Cappellaio Matto Pisa in Via Leopoldo Pilla, 72.
Il Tirreno – “D’Angelo carica il Pisa: «Facciamo l’impresa». L’ordine del tecnico: è vietato fare calcoli. «Benevento forte, ma lo siamo anche noi». L’allenatore racconta le emozioni e le sensazioni alla vigilia della prima partitissima“. Focus: “L’ex che lascia il segno. Puscas è il più atteso. Ha trascinato il Benevento in Serie A e ora vuol provare a farsi rimpiangere“.
La Nazione – “«Il 5-1? No, è questa la partita che conta». Il pragmatismo di D’Angelo: «Il ko in campionato non conta più. Stanotte dormirò e non ho fatto voti: credo nelle cose pratiche e reali»“. Approfondimento: “Nagy e Birindelli, ecco gli uomini più in forma. Le pagelle delle ultime sei giornate: anche Marin è cresciuto nella seconda parte di stagione. La nostra analisi attraverso i numeri“.
La Gazzetta dello Sport – “Pericolo Lapadula. Pisa in emergenza. È la chiave per la A. Il Benevento si affida al bomber ritrovato. D’Angelo deve inventare la nuova difesa“. L’altra semi-finale: “Il Brescia al completo, problemi in attacco per il Monza. Domani si va oltre i 12mila spettatori. Corini cambia centrocampo e punte. Stroppa perde Favilli, Ramirez e Valoti“.
Corriere dello Sport – Stadio – “«Pisa, la voglia e le motivazioni sono da Serie A». D’Angelo: «Siamo migliorati anno dopo anno, questo significa che tutti lavorano nella maniera giusta»“.
Il Mattino – Benevento – “Benevento-Pisa: il primo round. Al «Vigorito» la semifinale d’andata. Undicimila spettatori, è record stagionale. Il calore: l’abbraccio dei tifosi all’esterno dello stadio. La «Strega» punta sul fattore campo, adesso caccia al bis dopo la manita“.