La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com è offerta da Cartolibreria Balloon Art Edicola Il Cappellaio Matto Pisa in Via Leopoldo Pilla, 72.
Il Tirreno – “Pisa all’inseguimento dell’impresa con tre buoni motivi per crederci. I neroazzurri sembrano avere più benzina e questa volta anche la testa sgombra. Inoltre a dividere la truppa di D’Angelo dalla finale per il paradiso c’è solo…un gol“. Dal campo: “L’emergenza difesa non è rientrata. Hermannsson e De Vitis ancora fermi“. Sugli spalti: “La spinta dell’Arena ci sarà. Venduti oltre 9000 biglietti. Ancora disponibili solo i tagliandi di tribuna superiore. Esaurito anche il settore ospiti“.
La Nazione – “Hermannsson vuole esserci. E stringe i denti. L’islandese si è tolto il tutore e ha provato ad allenarsi a San Piero a Grado. Oggi D’Angelo scioglierà le riserve sui convocati“. Notiziario: “Bomber Torregrossa e Benali: attenti a quei due. Spazio ai top player per ribaltare le «Streghe». Se il Pisa riesce a sbloccare il match sarà il Benevento a doversi sbilanciare: come una partita a scacchi“.
Corriere dello Sport – Stadio – “D’Angelo: Pisa, voglio più grinta e fantasia. All’Arena Garibaldi sarà decisivo battere i sanniti per andare in finale“.