La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com è offerta da Cartolibreria Balloon Art Edicola Il Cappellaio Matto Pisa in Via Leopoldo Pilla, 72.
Il Tirreno – “Il messaggio di D’Angelo ai suoi: «Pisa, devi crederci. Ecco perché». Il tecnico spiega che ci sono due buoni motivi per andare a giocarsela a Monza: «Ma serve una partita completa dal punti di vista tecnico, atletico e mentale»“. Ipotesi di formazione: “Ballottaggio Sibilli-Benali. Siega verso il posto dal
La Nazione – “D’Angelo e l’ansia come Ancelotti: «Si, ma affrontiamola in bellezza». Il tecnico neroazzurro e l’emozione della finale per la Serie A: «Se perfino Carlo soffre, posso farlo anch’io. La partita della vita? No, giochiamo per vincere e migliorarci. Questa è una tensione positiva»“.
La Gazzetta dello Sport – “La Serie A ce la prendiamo così’. Monza-Pisa. Molta qualità e tanti muscoli. Punti deboli e uomini chiave. Stroppa, più classe e possesso palla. D’Angelo: solidità e ritmo intenso. Ma potranno decidere movimenti e giocate di Carlos Augusto e Benali“.
Corriere dello Sport – Stadio – “Stroppa-D’Angelo, adesso la A. Prima sfida all’U-Power Stadium per stabilire chi seguire Lecce e Cremonese. Domenica ritorno“.