La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com è offerta da Cartolibreria Balloon Art Edicola Il Cappellaio Matto Pisa in Via Leopoldo Pilla, 72.

Il Tirreno – “La svolta di Knaster: si cambia. D’Angelo è stato esonerato. Comunicato ufficiale della società che saluta l’allenatore sotto contratto. Caccia al sostituto: scatto di De Rossi, resiste Andreazzoli, spunta Corini“. Stadio: “Capienza dell’Arena, l’obiettivo è arrivare a quota 14 mila spettatori. Il presidente Corrado in Comune con sindaco e assessore“.

La Nazione – “D’Angelo esonerato. Knaster vuole la ‘rivoluzione’: via il tecnico del sogno sfiorato. Il saluto dell’allenatore a Pisa e ai tifosi: «Il ruggito dell’Arena è dentro di me. Mi avete adottato come uomo e come professionista»“. Progettualità: “Centro Sportivo, lavori al via entro agosto. Ma è in dubbio l’aumento della capienza allo stadio. Il presidente Corrado incontra l’amministrazione comunale. Latrofa: «Più posti? Non dipende da noi. Apriamo un tavolo di confronto»“.

La Gazzetta dello Sport – “Pisa revolution. D’Angelo, ora è finita. Knaster vuole novità e cambia allenatore. Il proprietario preferisce dare una svolta. Via al casting: Corini, De Rossi o Inzaghi?“.

Corriere dello Sport – Stadio – “Casting Pisa, spunta Corini in panchina. Ieri è stato ufficializzato l’addio a D’Angelo. Ma tra De Rossi e Inzaghi, si fa largo una terza soluzione“.