La Rassegna Stampa di TuttoPisa.com è offerta da Cartolibreria Balloon Art Edicola Il Cappellaio Matto Pisa in Via Leopoldo Pilla, 72.
Il Tirreno – “Il Pisa come un branco di lupi, ne fa le spese anche il Monza. Una delle annunciate ammazza-campionato stesa dalla “fame” del gruppo e dagli squilli firmati da Sibilli e Lucca. D’Angelo, grande gara ma da chiudere prima: «Non voglio frenare gli entusiasmi, dobbiamo continuare a giocare bene »”.
La Nazione – “Vivere una favola: il Pisa stende il Monza. Sibilli e Lucca a segno poi coltello fra i denti. Quinta vittoria in altrettante gare di campionato. Lombardi in 10 nella ripresa, ma Dany Mota accorcia. Nel recupero Gucher fallisce un calcio di rigore“.
La Gazzetta dello Sport – “Questo Pisa fa paura. Sibilli più Lucca: Monza battuto e prova di fuga. La squadra di D’Angelo, con un uomo in più per un tempo, fa un altro allungo. A Stroppa non basta il solito Mota-gol“.
Corriere dello Sport – Stadio – “Il Pisa è inarrestabile, Sibilli e Lucca da A. Super D’Angelo sorprende al 6′ Stroppa. Poi l’ex Palermo sigilla il match. L’espulsione di Caldirola rende inutile Mota-gol“.
Tuttosport – “Super Pisa, anche il Monza s’inchina. I toscani di D’Angelo a punteggio pieno e sempre più soli in vetta, Stroppa al 1°ko e lontano dalla zona A. Nerazzurri avanti con Sibilli, i brianzoli restano in 10 per il rosso a Caldirola, raddoppia Lucca, accorcia Mota“.