La 31a giornata di Serie B – dodicesima del girone di ritorno – si gioca in questo weekend senza alcun anticipo al venerdì.
Questo sabato 19 marzo, alle ore 14 ci sono quattro partite in contemporanea: il Lecce è atteso sul campo di un Parma ormai senza grossi obiettivi ma sempre molto temibile, mentre il Monza ospita un Crotone disperatamente a caccia di punti per restare aggrappato alla possibilità di agguantare i play-out, la Ternana attende l’Alessandria, inoltre vi è anche il derby calabrese Reggina–Cosenza. Alle ore 16:15 si gioca una sfida che mette in palio punti importanti in ottica play-off: Frosinone-Benevento.
La giornata di campionato si conclude domenica 20 marzo con cinque partite; tre di esse si giocano alle ore 14. C’è Pisa-Cittadella (di cui parliamo meglio nel resto del sito), ma anche Vicenza-Ascoli e Perugia-Como. Poi alle ore 16:15 giocano le due squadre lombarde interessate alla lotta per la promozione diretta: il Brescia è atteso da un Pordenone sempre più vicino alla retrocessione, mentre la Cremonese va sul campo di una Spal in cerca di punti per allontanarsi definitivamente dalla zona play-out.