A Pordenone si chiude un’era con l’esonero di Attilio Tesser. L’ormai ex tecnico ha chiuso la sua esperienza in neroverde dopo 3 stagioni sostituito dal tecnico della Primavera Maurizio Domizzi fino a due anni fa calciatore nel Venezia. Ha già esordito lunedì nella sfida con l’Entella vincendo con un netto 3-0.
Quello di Tesser è il tredicesimo esonero stagionale in Serie B ed il Pordenone è la nona formazione che opta per un avvicendamento in panchina. Tre esoneri a Brescia (Delneri, Lopez e Dionigi, ora in carica Clotet) due ad Ascoli (Bertotto e Rossi prima di Sottil) e Pescara (Oddo e Breda hanno preceduto Grassadonia), uno ciascuno per Cremonese (da Bisoli a Pecchia), Entella (da Tedino a Vivarini), Reggina (da Toscano a Baroni), Spal (Rastelli è succeduto a Marino) e Frosinone (Grosso al posto di Nesta).
I tecnici in carica da inizio stagione sono Aglietti al Chievo Verona, Venturato al Cittadella, Occhiuzzi a Cosenza, Dionisi all’Empoli, Corini a Lecce, Di Carlo a Vicenza, Brocchi al Monza, D’Angelo a Pisa, Alvini alla Reggiana e Castori alla Salernitana.