La 14a giornata di Serie B si gioca in questo weekend, con due anticipi al venerdì. Apre il turno, infatti, oggi alle ore 18 il match salvezza fra Crotone e Vicenza. Alle ore 20:45 poi è impegnata una delle protagoniste dell’alta classifica, il Lecce, che ospita la Ternana, cercando punti per avvicinarsi alla vetta.
Si prosegue poi domani, sabato 27 novembre, alle ore 14 con cinque gare in contemporanea: la più importante è Ascoli-Monza, entrambe in zona play-off, appaiate a quota 21 punti; ci sono poi due partite che mettono di fronte squadre di alta classifica contro club in lotta per la salvezza (Frosinone-Pordenone e Alessandria-Cremonese), uno scontro di bassa classifica (Cosenza-Spal) e la sfida fra due ambiziose come Benevento e Reggina. Alle ore 16:15 c’è il big match Brescia-Pisa (di cui parliamo meglio nelle altre sezioni del sito).
La giornata di campionato si conclude domenica 28 novembre con due partite: alle ore 18 c’è Perugia-Cittadella, che mette di fronte due squadre appaiate a quota 20 punti. Alle ore 20:30 chiude questo turno Como-Parma, in cui i lariani a sorpresa precedono attualmente i ducali, che puntano al colpo esterno per attuare il sorpasso e avvicinarsi ai play-off.